Termini & Condizioni
1. Prenotazioni
La procedura di prenotazione del b&b Le Jasmin prevede che il cliente invii la richiesta utilizzando il modulo di prenotazione mediante e-mail o telefonata. Alla conferma della disponibilità il cliente è tenuto:
SE SI DISPONE DI UN NUMERO DI CARTA DI CREDITO VALIDA:
• Inviare con email il numero di carta di credito valida, con scadenza ed esatta intestazione del cliente. Nulla verrà addebitato sulla carta all’atto della prenotazione.
• Solo quando riceverete l’email di conferma, l’alloggio sarà prenotato.
• La prenotazione potrà essere cancellata senza alcuna penalità fino a quindici giorni prima della data di arrivo, la comunicazione andrà inviata per mail.
Dopo tale termine b&b Le Jasmin sarà autorizzato a trattenere il costo di una notte. In caso di NO-SHOW o di Partenza anticipata b&b Le Jasmin sarà autorizzato a trattenere il costo dell’intero soggiorno.
SE NON DISPONETE DI UN NUMERO DI CARTA DI CREDITO VALIDA:
• Versare una caparra del 50% dell’ammontare totale
con bonifico bancario sulle seguenti coordinate:
BONIFICO BANCARIO:
Michelle Plat
Banco BPM
IBAN: IT73 I 05034 01200 000000009424
• Comunicare tramite E-mail l’avvenuto bonifico.
• Solo quando riceverete l’email di conferma, l’alloggio sarà prenotato.
Ricordiamo che sino a che l’acconto non è versato e ricevuto, la prenotazione è di fatto nulla.
• In caso di annullamento e/o rinuncia al soggiorno, la comunicazione andrà inviata per mail o fax.
• Entro 15 giorni prima della data del soggiorno prenotato, è previsto il rimborso dell’importo detratte le eventuali spese sostenute.
• Dopo tale termine b&b Le Jasmin sarà autorizzato a trattenere la caparra versata.
2. Orario di arrivo e partenza
L’orario di accoglienza alle struttura è previsto dalle ore 15,00 alle ore 21,00 del giorno di arrivo. Gli alloggi dovranno essere lasciati entro le ore 10,00 del giorno di partenza. Eventuali modifiche dell’ora di arrivo e di partenza devono essere comunicate e concordate con il responsabile della struttura.
3. Formalità all’arrivo
Il saldo, relativo al soggiorno prenotato, sarà effettuato all’arrivo presso la struttura. In caso di soggiorno prolungato, dovrà essere versata una cauzione a garanzia dei beni messi a disposizione, che sarà restituita interamente alla fine del soggiorno, salvo danneggiamenti degli stessi. La ricevuta fiscale o fattura saranno rilasciate al momento della partenza. All’arrivo, il cliente dovrà inoltre esibire un documento di identità e compilare la documentazione utile alla registrazione.
4. Numero delle persone
Il numero delle persone che alloggiano nella struttura non può essere superiore a quello stabilito in fase di prenotazione. Qualsiasi altra presenza presso la struttura deve essere comunicata e autorizzata.
5. Ordine – pulizia
I locali sono consegnati puliti ed in ordine, dotati di lenzuola e biancheria da bagno. La pulizia dei locali avviene giornalmente e il cambio della biancheria è previsti ogni 2/3 giorni. Le pulizie finali sono comprese nelle tariffe applicate.
6. Annullamento e/o rinuncia al soggiorno
In caso di annullamento e/o rinuncia al soggiorno, la comunicazione andrà inviata via mail.
SE EFFETTUATA CON CARTA DI CREDITO:
La prenotazione potrà essere cancellata senza alcuna penalità fino a quindici giorni prima della data di arrivo, la comunicazione andrà inviata per fax o mail.
Dopo tale termine Altair B&B sarà autorizzato a trattenere il costo di una notte.
In caso di NO-SHOW o di Partenza anticipata b&b Le Jasmin sarà autorizzato a trattenere il costo dell’intero soggiorno.
SE EFFETTUATA CON BONIFICO:
Fino a quindici giorni prima della data di arrivo, è previsto il rimborso dell’importo detratte le eventuali spese sostenute.
Dopo tale termine b&b Le Jasmin sarà autorizzato a trattenere la caparra versata.
7. Cause di forza maggiore
b&b Le Jasmin declina ogni responsabilità per problemi indipendenti dalla sua volontà che possono causare ritardi o annullamenti prima, durante o dopo il soggiorno. (scioperi, problemi di trasporto, disguidi postali, calamità, ecc.)
8. Cessione della prenotazione
Onde evitare spiacevoli preoccupazioni, vi ricordiamo comunque che è possibile cedere il diritto di prenotazione già acquisito, purché la cessione sia effettuata al prezzo di costo (escluso dunque qualsiasi fine di lucro) ed il cessionario soddisfi tutte le condizioni pattuite per il soggiorno; in questo caso sarà cura del cedente comunicare tempestivamente l’avvenuta cessione e tutti gli estremi del cessionario.
La cessione non comunicata ad Altair s’intende come mancata presentazione. Il semplice possesso del modulo di prenotazione intestato ad altre persone non da’ diritto ad accedere alla struttura.